Suggerimenti
Alcuni suggerimenti utili per usare al meglio Goalcup
Dati Partita
Quando si crea un Gruppo Partita è necessario inserire i dati della
partita. E’ consigliabile scegliere o prenotare il luogo in cui si
giocherà in anticipo.
Se vuoi comunque creare un Gruppo Partita ma
non hai ancora deciso dove giocare o non hai ancora prenotato un campo,
non preoccuparti e inserisci dei dati temporanei.
Nel pannello di gestione potrai
successivamente cambiare le informazioni della partita cliccando su “MODIFICA OPZIONI PARTITA”.
Tabellino/
Migliore in campo
Terminata la partita il Creatore o gli Amministratori hanno 48 h di tempo per compilare il Tabellino e i giocatori per votare il Migliore in Campo. Poi la partita viene archiviata.
Disponibilità alla
convocazione
Se non sei disponibile o sei infortunato puoi deselezionare la tua disponibilità dal pannello della SCHEDA GIOCATORE, al quale puoi accedere dal menù generale (tre righe in alto a sinistra). Non sarà quindi possibile agli organizzatori inviarti le convocazioni alle partite dei Gruppi Partita ai quali sei iscritto. Ricorda prima di annullare la tua presenza alla partita o alle partite, nel caso tu l’abbia comunicata.
Convocazione
Le convocazioni alla partita vengono inviate dall’Amministratore del Gruppo a tutti gli iscritti al Gruppo Partita disponibili. Gli status delle tue convocazioni sono sempre modificabili dal menù CONVOCAZIONI.
Creatore Gruppo
Il Creatore Gruppo può nominare altri Ammistratori tra gli iscritti al Gruppo ed è l’unico che può eliminare il Gruppo Partita che ha creato. Può decidere di abbandonare il Gruppo Partita scegliendo se rimanere nel Gruppo solo come Giocatore.
Riserve
Durante le convocazioni alla partita può capitare che il numero necessario di partecipanti venga raggiunto prima che tutti rispondano. Se si è confermata presenza a partite già complete si verrà iscritti come “Riserva”, status utile a partecipare qualora qualcuno rinunci. Questo status può essere modificato dalla scheda convocazione della partita, cliccando su “ASSENTE”.